Gioco responsabile

Non AAMS si impegna a fornire agli utenti del sito un’esperienza e un’emozione unicamente positiva. Trattiamo sia i possibili benefici che i rischi del gioco d’azzardo nel modo più onesto e trasparente possibile.

Poiché il business dei casinò è sempre un dialogo con i giocatori, vi invitiamo a essere onesti con voi stessi sul ruolo del gioco d’azzardo nella vostra vita. Come ogni altro piacere, è un vantaggio se lo si tratta in modo sensato e consapevole.

Non considerate questo tipo di intrattenimento come la vostra principale fonte di reddito. Soprattutto, è un modo per divertirsi, e le grandi vincite sono solo un possibile bonus.

Principi del gioco d’azzardo responsabile

Se volete evitare delusioni e depressione, prendere decisioni informate, sentirvi liberi di venire al casinò e di andarvene quando ne avete voglia, seguite questi semplici principi:

Se perdete, non sperperate fino all’ultimo centesimo in una sola sera solo per pareggiare i conti. Il casinò sarà aperto domani e potrete tentare di nuovo la fortuna.
Entrate nel gioco sapendo che potete perdere una scommessa e che, se ciò dovesse accadere, non influirebbe in alcun modo sulla vostra qualità di vita; non dovrete lesinare sul cibo o prendere in prestito denaro fino al giorno di paga.
Destinate una somma di denaro al gioco d’azzardo, così come fate per andare al cinema, al laser tag o al bowling, e non giocate con i soldi del credito.
Non sedetevi alle slot tutto il giorno e non usatele come una fuga dalla vita reale. Scegliete la vostra “ora di gioco preferita”. Lasciate che sia la ricompensa per una giornata produttiva al lavoro o per una pulizia generale completata, non qualcosa che vi distragga da queste attività.
Se avete bisogno di una pausa dal gioco d’azzardo, contattate il nostro team di assistenza online e vi rimuoveremo dal gruppo di giocatori attivi per un periodo di tempo.

Probabilità di vittoria

Le slot machine, come molti altri giochi da casinò, non prevedono alcun tipo di “strategia vincente”. A differenza di giochi come il poker (contro avversari in carne e ossa e non contro la casa), dove la conoscenza, il talento e l’abilità giocano un ruolo importante e possono rendere il gioco redditizio a distanza, le slot sono progettate in modo che solo un generatore di numeri casuali determini l’esito delle vostre scommesse.

In questo modo, il casinò trattiene una percentuale per i suoi servizi. Come ogni altro locale di intrattenimento, deve pagare gli stipendi al personale, aggiornare il software per offrire un’esperienza di gioco di alto livello e sostenere altri costi operativi.

Tutte le slot machine hanno una cifra RTP (Return to Player). Questi vengono distribuiti in modo casuale tra i giocatori, mentre il restante 20 ₴ ₴ è la tassa di servizio del casinò.

Con una puntata di 5 ₴, si possono vincere 9.000 ₴ o nulla su 980 ₴. È importante essere preparati a entrambi i risultati e capire che, in generale, i giocatori ricevono indietro circa quanto hanno scommesso, meno la percentuale trattenuta dal casinò.

Non è una buona idea scommettere nel tentativo di ottenere un profitto costante. A molte persone piace l’emozione del gioco d’azzardo, anche se sanno o solo sospettano che si tratta di un investimento di denaro con un’aspettativa matematica negativa.

Naturalmente, c’è sempre la possibilità di essere fortunati, anche in modo incredibile, come possono testimoniare le persone che hanno vinto jackpot multimilionari alle slot machine. Soprattutto, però, vale la pena di concentrarsi sui bonus emotivi. Le slot machine possono essere una forma di intrattenimento abbastanza economica, a patto di non spendere troppo e di divertirsi davvero!